Vpr + ps3 + home theatre....non ne vengo a capo. Più altri quesiti.
Buongiorno a tutti, comincio col presentarmi ufficialmente: Sono un ignorante cronico in materia. Presentazione perfetta perchè meglio di cosi non potrei presentarmi,non su un forum di appassionati di video per lo meno.
Situazione:
1)Ho un vpr ridicolo comprato su ebay per pochi euro, non è nemmeno di marca ma prometteva il full hd, 2000lumens e un contrasto di 800:1 Quindi date le mie possibilità e il fatto che questo è il mio primissimo vpr ho optato per questo acquisto. Premetto che il vpr ha anche hdmi(1) ed è a led, poi abbiamo jack cuffie, rc giallo-rosso-bianco erosso-blu-verde
2) Ho un home theatre della Philips, privo di ottico ma solo con hdmi rca e i fori rosso-blu-verde (per ignoranza continuerò a chiamarli cosi)
3) Ps3 slim , anche questa con hdmi, ha l'ottico e la dvi
Il problema è che avendo il vpr una sola hdmi a cui attacco la ps3 non riesco ad attaccare l'home theatre per poter usare ps3 con le casse dell'HT contemporaneamente, SE NON....usando il jack cuffie del vpr che và all'rc dell'HT.
Siccome ho il sospetto che cosi facendo l'home theatre non lo sfrutto per niente, mi chiedo se ho altre possibilità per far combaciare il tutto.
Detto questo volevo un consiglio da tutti voi sull'eventuale acquisto di un nuovo proiettore.
1) lo preferirei led poichè lo uso sia per giocare/cinema/sky e tv
2) Full hd
3) Corto raggio con massima grandezza di proiezione dispinibile. Posso piazzare il proiettore lontano max 2metri e ho una parete con telo di 2 metri x2, vorrei quindi sfruttarli al massimo con la minima distanza a mia disposizione
4) ingressi/uscite agevolati per la moderna tecnologia (ps3, home theatre, hdmi, ottico, ecc ecc)
5) Budjet ridotto, anzi ridottissimo, quindi chiedo cosa potreste consigliarmi di accessibile, partendo anche da modelli sufficentemente buoni fino a salire con la qualità.....giusto 2 o 3 modelli da tenermi a mente insomma.
6) SE fosse anche 3d o 3d ready sarebbe il max, ma non è una priorità...tuttavia andrebbe bene anche un vpr con kit 3d a parte casomai un giorno volessi montarlo.