TW10 Skybox + adattatore Component suggerimenti per migliorare l'immagine
allora dato per scontato che lo skybox è quel che è ( lasciamo perdere ) :(
ho cercato di inserirlo nel mio impiantino nella maniera più indolore possibile , ovvero raccattato sul mercatino un adattatore RGB - Component ( ciao Andrea ) ho collegato l'aggeggio il cui uso è assolutamente intuitivo , ma chiaramente la prima sera complice il pupo che tentava di rosicchiare i cavi dell'impianto e una qual certa fretta ( la moglie doveva vedere non so cosa ) è finita che ho cannato i collegamenti e ho per la serata riesumato il fido Xsat 410 in s-video comunque il Sabato Pulizie di primavera e sistemazio ora il convertitore fa il suo dovere solo che ho notato che i setting che avevo fatto con l'Xsat sono andoati a donne di malaffare e inoltre ho notato una leggera dominante rossastra , vorrei un suggerimento , che faccio mi trovo un monoscopio e rifaccio il setting partendo da valori zero o vado a naso ovvero a vista e una sera tarda mentre la mugliera dorme ed il pupo anche vedo di fare mattina per ottenere qualcosa di decente , oppure visto che ho deciso per sostituire l'Ampli con lo Yamaha RXV 750 attendo ed i settaggi li faccio dopo aver passato tutto attraverso l'ampli e e uscito solo in component ( così da ottimizzare sia DVD che Sat ?)
vi ringrazio se non vi siete addormentati e qualunque suggerimento sarà gradito
Giovanni