Come da titolo, quale dei due? Stesso identico prezzo. Il 3D non mi interessa.
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, quale dei due? Stesso identico prezzo. Il 3D non mi interessa.
Be allora ti sei risposto da solo. G30
Io invece ti consiglio il ST30 che è quasi uguale al GT30 (fascia superiore) ma mancano solo le regolazioni ISF e certificazione THX, invece il pannello, i filtri e elettronica sono uguali. Invece il G30 è molto più inferiore al ST30. Vai di ST30 che se poi un giorno avrai anche il 3d! :)
PS: A quanto lo hai trovato sui 729?
si...circa 720
ST30 decisamente è un buon prodotto molto più completo che offre una buona visione complessivamente con ogni sorgente, superbo in HD con i bluray
okkkkkk!!!
bene!
salve io ho il gt30 46pollici e mi trovo benissimo e cmq è 3D
tecnicamente, escluso 3D, e filtro del pannello, che cambia tra ST30 e G30?
Tra l'altro guardavo le recensioni di HDTVTest e il G30 spunta risultati migliori praticamente in tutto: livello nero, gamma, gamut colori... mmmm... considerando che mi piace anche di più esteticamente...
ordinato il G30 da 46 Pollici. Speriamo bene che nn abbia problemi di aloni o vertical banding. Premetto che nn farò alcun test per verificarne la presenza, perchè conoscendomi impazzirei se avesse aloni. mi limiterò a semplici test di nornale visione. Visto che con la tv ci devo guardare semplicemente i film.
Beh, ci credo, l'ST30 è la versione migliore degli entry level Panasonic, con il 3D aggiunto (la famosa T).
Il G30 invece è la serie G, la serie medio-alta (meglio c'è solo la serie VT) di Panasonic, ma senza il 3D (presente nella versione GT).
Hai fatto bene, tv e pannello di gran lunga migliori rispetto alla serie S ed ST, perderai il 3D, ma se come me non te ne fai niente, anzi lo trovi fastidioso, non te ne farai un problema.
il pannello dell' st30 dovrebbe essere migliore, anche per via del filtro. La cosa comunque nn mi importa... Fate conto che ogni volta che guardo un blu ray con la tv in firma rimango incantato. Figuriamoci con un g30!