Visualizzazione Stampabile
-
b&w 685 o MA bx2 x s500
Ciao a tutti
ho comprato da poco Lo Yammy s500 , e devo dire che ne sono un felice possesore solo che per ora viene pilotato da due casse vecchie della pioneer che avevo... vorrei cercare qualcosa di meglio , e sono orienato a prendere delle casse di maggior qualita' e che attenuino un po quella timbrica diciamo un po fredda che ha l'ampli e che abbiano bei bassi... leggendo qua e la qualche recensione ho letto bene di questi diffusori B&W 685 e Monitor audio BX2, oppure la serie rx1... leggevo bene anche di dynavoice dm-6 quale secondo voi puo andare bene? qualche consiglio?
Grazie
-
Prima di prenderlo, ho fatto molti ascolti con l A-S500 accoppiato alle Monitor Audio BX2...avendo avuto anche la serie precedente BR2, ho provato le BX2 e con l ampli andavano benissimo. Poi peró l ho messo con le 685, e mi si é aperto un altro mondo, le 685 sono fantastiche, dinamiche, dettagliate e con un suono profondo; il suono dettagliato dell A-S500 con le 685 per me si sposa benissimo. Dopo aver avuto questi componenti per un anno, il consiglio che posso darti é di "dare aria e spazio" alle 685 e renderanno molto molto meglio. Le Dyna non le ho mai ascoltate con il Yamaha, ma hanno un ottimo e da quando leggo sono molto interessanti....sarebbe bello sapere da chi le ha ascoltate rispetto alle 685.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cangelozzi
Prima di prenderlo, ho fatto molti ascolti con l A-S500 accoppiato alle Monitor Audio BX2...avendo avuto anche la serie precedente BR2, ho provato le BX2 e con l ampli andavano benissimo. Poi peró l ho messo con le 685, e mi si é aperto un altro mondo, le 685 sono fantastiche, dinamiche, dettagliate e con un suono profondo; il suono dettagliato de..........[CUT]
beh si anche io ne ho letto molto bene delle dyna , addirittura qualcuno le preferisce alle 685 .. e poi hanno un rapporto qualita prezzo nn indifferente ... solo che nn so dove andarle ad ascoltare sono difficili da trovare :-(