Disperato e ora paranoico... scelta plasma 46/50/55 pollici
ciao a tutti,
sono a chiedere la stessa cosa che tutti chiedono in questa sezione...
Devo prendere la tv per la mia prima casa (finalmente pace!!!) e penso di aver fatto una vaccata in origine, ossia prendere un divano troppo grande che mi pone a circa 3,30mt dal mobile ove andrà posizionata la TV. È un divano angolare quindi non lo posso avvicinare a meno che non buco il muro e ne cedo una porzione al vicino di appartamento.
Per ora mi sono orientato sulla serie VT30 o GT30 di panasonic e il problema è proprio la dimensione rapportata al prezzo. Diciamo che come budget posso andare da 800 fino a circa 1200 però la spesa deve valere l'acquisto.
Il GT (o alla stregua il G30) andrebbe benissimo SE avessero fatto il taglio da 55, ma d'altra parte SE io avessi le rotelle sarei una cariola, come si sul dire.
Il 55 VT costa una botta assurda e ora come ora non me la sento di fare un esborso del genere.
In casa dei miei ho un 50 pollici che guardo da circa 3mt e la dimensione sembra giusta. Ora però sono a qualcosina di più di 3mt e l'occhio si è abituato bene con un 50" e un po' di diagonale in più non mi dispiacerebbe.
Con quel budget cosa mi consigliereste senza dover comprare una schifezzacolossale?
so che tra poco iscirà al serie 50 ma dubito che farà crollare il prezzo della serie 30, in giro si trovano ancora dei g20 che li mettono a peso d'oro...
Grazie!!!