Ciao a tutti,
vorrei comprare un amplificatore da abbinare a diffusori Monitor Audio silver rs5 e sorgente Marantz CD-6004
quale mi consigliate (ascolto musica pop e jazz)
grazie in anticipo
Giuseppe
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei comprare un amplificatore da abbinare a diffusori Monitor Audio silver rs5 e sorgente Marantz CD-6004
quale mi consigliate (ascolto musica pop e jazz)
grazie in anticipo
Giuseppe
Budget a disposizione?
Vedrei bene un ampli Marantz. Hai possibilità di ascoltare in negozio?
purtroppo questo modello di casse non le trovo facilmente nei negozi,
Con il jazz secondo me l'accoppiata Marantz va piuttosto bene, prova a cercare un PM-KI Pearl Lite usato.
grazie Morpho, non sono un amante dell'usato, altri marchi nuovi ?
Con il tuo budget, Marantz PM7004 o Nad C 356.
Il Nad va abbastanza bene con tutto, il Marantz è a mio avviso più adatto al jazz.
Il Nad è più facilmente rivendibile.
Trovata questa rece su http://www.whathifi.com/forum/hi-fi/...marantz-pm6004
"Have not heard the PM6003, but the 6004 sounds very good to my ears, better than my NAD c352 which sounded a bit wolly and hollow after comparing, so I sold the NAD C352 , Theroreticaly this shoud be a downgrade, but not to my ears, now I have firmer bass , liquid mdrange . refined treble,Must gel better with my system , which is Marantz CD7300, Spotify via a Dacmagic and AE Neo floorstanders"
possibile che il Nad sia cupo e confuso...?
Su due piedi.... se ascoltavi Jazz e classica il Marantz é adattissimo, siccome parli anche di musica pop, forse un Ampli che si sposa benissimo con piú generi sarebbe ideale...quindi NAD. Peró poi penso che giá hai un Marantz CD-6004, quindi ... l accoppiata Marantz é davvero buona. 2 a 1 per il Marantz :) ... se come ti hanno detto puoi trovare un PM-KI Pearl Lite usato, avrai un impianto di tutto rispetto.
quoto la scelta del NAD sulle RS
Il marantz PM-KI Pearl Lite usato e’ introvabile, pensate che il Nad sia la scelta migliore !!! Oppure avete qualche altra marca/modello da consigliarmi ?
Grazie
Arcam FMJ A18...dagli un occhio (o meglio un orecchio)
Fra
NAD e non sbagli..... ;)
+1 NAD ;)