Visualizzazione Stampabile
-
Info Subwoofer
Ciao ragazzi, sono qui per chiedere consiglio a voi sul sub da affiancare al seguente impiantino......
Onkyo tx-sr508
Indiana Line Tesi 260 - 760 - Surround Ego
Pensavo di affiancarli il seguente sub:
Velodyne Impact 10
Purtroppo al momento non ho possibilita di ascolto, considerate che l'utilizzo è al 90% home theatre e che la cifra da spendere si aggira intorno ai 250/300. L'ambiente nel quale si trova l'impianto è di circa 10mq.
Rimango in attesa di vs consigli....Ah, altra cosa importante è che il sub non superi i 39/40cm di profondita, altrimenti è un bel casotto riuscire a posizionarlo.
-
per il tuo budget ed il 90%ht va bene. nello stesso prezzo puoi valutare anche l'indiana line basso 850.
ciao ciao
-
Voto anche io per il Basso di IL
-
Pensavo che Velodyne fosse una spanna sopra IL.
Devo fidarmi di voi visto che non posso fare prove di ascolto.....vado a valutare le dimensione di IL.
-
per 10 mquadri, il Basso dovrebbe andare piu' che benone, considerato che hai gia' tutto IL, e che il Basso 830 probabilmente lo trovi a meno della META' di un Velo CHT 10 :D
La vera cosa da valutare, e' quanto le tue torri scendano in basso, ovvero di quanto "basso" tu abbia bisogno.
-
Mi sa che anche il basso 850 sta fuori con le misure, 44 di profondita' è troppo. Merd :D
-
...guarda che il sub, e' indifferente come lo orienti.
quella che tu chiami profondita', potrebbe essere la lunghezza :D
-
Del Kef 20B cosa mi dite invece????
-
Il kef non lo conosco ma ti consiglio il velo: non c'e' storia con il basso !!!
-
Ma ormai infatti mi è partita la scheggia per il velo, che ho appena ordinato adesso.
Attendiamo che arrivi.
Grazie a tutti.
-
Bravo, ottima scelta................non te ne pentirai.
E' un po' sbrodolone ma, fidati, avrai delle grandi soddisfazioni da questo sub, soprattutto in ambito home theater.
Hai preso un 10 ???
-
Si ho preso un impact 10.
-
mi accodo anche io, sto piano piano cambiando le casse del mio impianto.
ampli: denon 1911
frontali: IL Tesi 560
centrale: IL Tesi 760 (coming soon)
surround: IL Tesi 260 (coming later)
per il sub leggo pareri contrastanti sulla serie Basso IL, per cui visto che la cifra in ballo almeno per me è considerevole, e considerando che sulla carta le 560 scendono bene (35hz se non ricordo male), vorrei qualche consiglio. Fascia di prezzo come quella di mother, quindi 250-300, mi piace il suono secco, abbastanza frenato che non mi sbrodoli via...
-
Per cio' che chiedi ti consiglio il sunfire hrs da 8 pollici..........................ma' costa 700 euro, altrimenti vai sul velodyne impact da 10 come ha fatto mother.
-
grazie ivanedixie, credo che mi orienterò sul velodyne, sperando di trovare qualche occasione