Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto scelta tv plasma
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum ma sono ben 4 anni che vi seguo.
Per natale, decido di farmi un bel regalo e di aquistare una tv 3d.
Per il mio badget che era di 1000 euro e per le misure che volevo (40 pollici) mi buttai su un samsung d6500.
Prercisiamo che sesperto non sono ma un appassionato si.
La tv dopo poche settimane la riportai indietro per i problemi del 3d che non era full hd. Inoltre quando vedevo le partite di calcio o giocavo a giochi di calcio su ps3 c'era un evidentissimo effetto scia.
La sostituì pagando un pò di differenza con un sony NX 720 che per me non è una cattiva tv anzi l'effetto scia durante le partite su sky e play3 è assente, ovviamente con la play uso la modalità gioco ma il 3d non mi molto. Questa volta non per una questione di risoluzione ma per un un pò di crosstalk che non mi permette di giocare a giochi come unchatred 3 in 3d causa eccessivi sdoppiamenti. Adesso ho deciso di passare ad un plasma panasonic (indeciso tra gt30 e vt30 ma se possibile vorrei sapere le differenze tra i due) perchè la reputo la tv più adatta alle mie esigenze.Ovviamente essendo la terza tv che cambio in poco meno di tre mesi secondo voi è la scelta giusta?
Vi elenco gli usi che andrei a fare con la nuova tv:
40% sky hd
50% ps3
10% film hd blu ray mkv
ovviamente il 40% in 3d
Grazie anticipato a tutti e complimenti per il forum!