Re: Re: Re: prova del Cine 9
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Per come va il mercato e per il recente "cambio di rotta" della ditta Belga .. potrebbe anche non essere così distante tutto sommato...
credo che ottimisticamente un paio d'anni dovrebbero essere "buoni" ... così intanto ho il tempo di preparare la "saletta HT" :D:D ... anche se nulla di paragonabile al tuo cinema, naturalmente.
Ricordati che se non mi sbaglio dovresti avere 1000 punti di convergenza a schermo per ogni banco di memoria... se sei un "feticista dell'allineamento" potresti passare le tue serate anche senza DVD ... ma solo con le immagini di test ... :D:D
Uomo avvisato... :)
Mandi!
Alberto :cool:
:D :D :D
hai fatto centro!!
Infatti con il mio cine7, delle sue 500 ore, almeno la meta' le ho passate a vedere quei maledetti test......linee..........pallini......
:mad: :mad:
Ma alla fine il risultato e' quello che e'!!
Ciao
Mimmo
Re: Re: Re: Re: prova del Cine 9
Citazione:
MDL ha scritto:
:D :D :D
hai fatto centro!!
Infatti con il mio cine7, delle sue 500 ore, almeno la meta' le ho passate a vedere quei maledetti test......linee..........pallini......
:mad: :mad:
Ma alla fine il risultato e' quello che e'!!
Ciao
Mimmo
beh! questo e' anche il bello di un crt, ci vuole tempo, tempo, tempo... oggi il mio 420 si vede meglio di due mesi fa', meglio di un anno fa' ecc. ecc. eh! il bello dell'analogico... :p
vogliamo parlare della complessita' di taratura di un nec? chiedi a moghetto! :D
salutoni
Gianni
;)
Re: Re: Re: Re: Re: prova del Cine 9
Citazione:
giapao ha scritto:
vogliamo parlare della complessita' di taratura di un nec? chiedi a moghetto!
Per quelli che ho visto io (anche se non sono l'Ing. Manuti ;) ) direi che la complessità operativa di un Cine9 non ha eguali al mondo (e neppure mai l'avrà naturalmente).
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: prova del Cine 9
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Per quelli che ho visto io (anche se non sono l'Ing. Manuti ;) ) direi che la complessità operativa di un Cine9 non ha eguali al mondo (e neppure mai l'avrà naturalmente).
Mandi!
leggi la pag.2 dell'articolo in inglese:
...
Examples? Raster size, mechanical focusing, basic geometry and convergence: you have more than 80 different zones, and various commands to optimize the whole picture: I guess I never saw more except for my old but incredible NEC GP-5000 (more than 180 zones…).
...
;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prova del Cine 9
Citazione:
giapao ha scritto:
leggi la pag.2 dell'articolo in inglese:
...
Examples? Raster size, mechanical focusing, basic geometry and convergence: you have more than 80 different zones, and various commands to optimize the whole picture: I guess I never saw more except for my old but incredible NEC GP-5000 (more than 180 zones…).
...
;)
:eek: :eek: :eek:
Secondo me, farai una botta, che la sentiro' fino a casa mia:p :p
Auguri
Mimmo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: prova del Cine 9
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mandi!
Ti posso assicurare che il software del Cine9 non è impossibile rispetto ad altri CRT,anzi è piuttosto semplice una volta capite alcune cose.