Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi)
Buon giorno a tutti ;) .
Il regolamento prevede che si possa divulgare in questa sede una propria opera (letteraria o altro)?
Poiché non ho trovato riferimenti, gradirei - ove possibile - che l'Amministrazione del Forum mi chiarisse questo aspetto.
Grazie ;) .
Re: Opera letteraria (divulgazione)
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Il regolamento prevede che si possa divulgare in questa sede una propria opera (letteraria o altro)?
In che senso: pubblicare sul forum una tua opera letteraria, oppure inserire un link ad una tua opera letteraria pubblicata altrove?
Emidio
Re: Re: Opera letteraria (divulgazione)
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
In che senso: pubblicare sul forum una tua opera letteraria, oppure inserire un link ad una tua opera letteraria pubblicata altrove?
Emidio
Mi riferisco senz'altro alla possibilità di inserire qui i riferimenti ad un'opera già pubblicata altrove, ed eventualmente utilizzare l'area OT del Forum (questo stesso thread, casomai) quale canale per informare gli amici forumiani sulle iniziative di presentazione dell'opera stessa.
Grazie e buona giornata.
Sostituzione titolo thread
Se non comporta troppo disturbo, ed onde evitare di aprire un ulteriore thread, gradirei che l'Amministrazione sostituisse il titolo della presente discussione con quello dell'opera in questione:
"Sali in macchina a dirmi".
Grazie (come sempre) ;) .
Fiera nazionale dell'editoria
Siete tutti invitati alla Terza Fiera Nazionale della piccola e media editoria Più libri più liberi, presso il Palazzo dei Congressi - EUR Roma.
Allo stand 188 la Edizioni Progetto Cultura 2003 presenterà il mio libro Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi) .
Orari:
- 8 dicembre: ore 12-20;
- 9 dicembre: ore 10-20;
- 10 e 11 dicembre: ore 10-22;
- 12 dicembre: ore 10-18.
Vi aspetto ;) .
quando a Milano o dintorni?
complimenti anche da me.
Quando lo farai a Milano o zone limitrofe?
Ciao!
Re: quando a Milano o dintorni?
Citazione:
Luke63 ha scritto:
complimenti anche da me.
Quando lo farai a Milano o zone limitrofe?
Ciao!
Spero presto :D .