l'impianto non esiste pù.
Visualizzazione Stampabile
l'impianto non esiste pù.
i diffusori sono buoni, ma il tv è decisamente piccolo...io prenderei minimo un 50" se puoi anche 60" ormai si trovano a prezzi bassi, sotto i 1.000
ciao una cosa che farei, a parte gli upgrade che credo gia ci hai fatto un pensierino, sia una soluzione per raccogliere i fili. magari puoi mettere un pannello dietro lo scomparto elettroniche, fai un foro passante e raccogli anche con canaline etc...gia l estetica decolla. il supporto per il tv lo hai fatto tu sembra quindi un po ci smanetti.
@gio1981: come tv va più che bene il pana 37",visto che non'è l'impianto principale,è solo di ripiego.
ah ok. scusa non avevo visto l'ultima. molto meglio. non c'e' piu' leffetto trespolo. :)
Complimenti per il tuo impianto HT, anche se devo notare che la cosa più prestigiosa è il fermo immagine con Caceres:D
@vanhelsing1962:
grazie per i complimenti,questo è il secondo impianto("di ripiego")dai un'occhiata all'impianto principale clicca su etilico room theatre.
tanto di cappello al tuo impianto....deve essere un bel sentire. le tre torri incutono rispetto. :-)
I cavi li vuoi nascondere o no? Ci sono tanti modi per poterli nascondere. Ciao e sempre complimenti per tutti i tuoi componenti.
ciao any,appena ho un'attimo di tempo sistemo anche i cavi.grazie.
come ti trovi con le DYNAVOICE DYNAMITE
sono super soddisfatto,sono veramente degli ottimi diffusori,a parita' sulla stessa fascia di prezzo suonano meglio di altri marchi,per mè valgono di più di quello che costano.
Complimenti per il tutto.
La mia è una curiosità riguardo all'Onkyo.
Vedo che lo hai messo in uno spazio quasi di misura e sopra c'è poco spazio, non hai problemi di surriscaldamento? Io ho 18 cm di spazio e stavo valutando un modello slim per potergli dare più areazione in alto. Mi faccio troppi problemi?