Non è uno scherzo, nonostante la mia (quasi) veneranda età mi riprometto da tempo immemore di costruire un plastico LEGO.
Chiedo quindi a tutti gli Utenti del Forum desiderosi di sbarazzarsi di cotanti mattoncini di contattarmi in PM.
GRAZIE. :D
Visualizzazione Stampabile
Non è uno scherzo, nonostante la mia (quasi) veneranda età mi riprometto da tempo immemore di costruire un plastico LEGO.
Chiedo quindi a tutti gli Utenti del Forum desiderosi di sbarazzarsi di cotanti mattoncini di contattarmi in PM.
GRAZIE. :D
Azzo solidarizzo con te! Parlando di venerande età, io ho 50 anni e mi rodo ancora le mani per avere disperso il mio capitale di mattoncini, cavolo!
Prima o dopo farò come te e mi rimetterò a costruire... in questi anni ho surrogato la volgia con il 3D che pur non avendo il gusto della solidità dei mattoncini è comunque un bel modo di EDIFICARE :D
Toh... guardati la mia ricostruzione di Portmerion (Il Villaggio del Prigioniero) navigabile in realtime 3D fatta un po' di anni fa... 600 ore di lavoro :/
http://www.youtube.com/watch?v=tO7UbrQDmbo
Ho una gran voglia di rifarlo da vero con il Lego sto stupendo villaggio.. prima o poi....
:D
Capisco che è una richiesta strana ma non ricevuto neanche un solo PM, anche per dirmi "sei uno scemo"..... :(
Se ci tieni, te lo mando io...:asd:
Spero che altri ti possano aiutare....nè ho una scatola ma ci giocano i miei due pargoli .......mi spiace...
Ciao :)