finale krell per frontali, faccio bene??
Ciao ragazzi, un quesito... partendo dal presupposto che attualmente ho raggiunto un livello di impianto che mi soddisfa in maniera ottima, sia in HT che in 2ch , l'unica cosa che vorrei migliorare e' l'imatto dinamico specialmente in uso stereo dei frontali, ossia le studio 100 che reputo cmq dei ottimi diffusori secondo me otrebbero dare di piu'.. vanno molto bene con il rotel in firma ma sapete ,dopo aver ascoltato certi impianti sento che ancora manca qualcosa, non tanto come pressione sonora , di quella ce ne anche troppa , ma di quella dinamica nelle carrellate di batteria...
Pensavo quindi di destinare il rotel 3 canali da 200w al centrale e surround e prendere un finale con i contromaroni solo per i front che sono effettivamente di un livello superiore.
Ho qusi trovato un krell ksa 150 b usato , un bestione da 200w in classe A ad una cifra non esagerata, secondo voi andando ad innestare questo finale troverei la dinamica eccezionale che dico o per andare come dio comanda dovrei poi avre il pre o cavi e tutta la catena proporzionata al finale super...
che dite?? qualcuno conosce bene questo finale per sapere come suona?!? anche perche' krell e' una sicurezza ma non e' detto che tutti i suoi modelli suonino da dio... consigli??:)