Indecisione su acquisto Samsung - Panasonic
Salve a tutti, sono qui a porvi il mio quesito su 2 tv plasma 3d che ho selezionato dopo diverse ricerche, uno dei quali ho potuto vedere sul campo: parlo del Panasonic 42gt30 e del Samsung ps51d550. A quanto pare la superioriorità del Panasonic è netta credo in tutti i parametri, il Samsung mi alletta per l'ottimo rapporto qualità prezzo per un 51", dovendo cominciare con la visione di materiale 3d, penso che uno schermo più grande possa fare soltanto comodo per immergersi il più possibile nella nuova dimensione. Premetto che il Gt 30 l'ho visto sul campo e mi piace parecchio per come mette a disposizione l'immagine con colori setosi, reali, direi che sembrano dipinti e fatti in casa, il samsung dalla sua (avendo visto diversi modelli ma non questo d550) credo che abbia un'immagine più luminosa e dettagliata, la tipica immagine che fa colpo sull'utente inesperto poichè riempie di colori pimpanti ma irreali ben conditi di nitidezza e luminosità, quindi se dovessi prendere un tv per la qualità d'immagine andrei senza ombra di dubbio sul gt30, ora vorrei sapere, non essendo disposto a spendere la cifra necessaria per il gt30 50 pollici, potrei accontentarmi senza rimpianti con il samsung 51", rinunciando magari al calore del panasonic, ma in compenso gustandomi il 3d con uno schermo parecchio più grande e adeguato al caso?