Un saluto a tutti gli utenti e i miei complimenti allo staff! :)
Bellissimo forum... scoperto x caso mentre cercavo su altavista (a proposito cercavo questo ;) )
A presto.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo forum... scoperto x caso mentre cercavo su altavista (a proposito cercavo questo ;) )
A presto.
Benvenuto nel mondo del AV
Una raccomandazione:
attento alla Upgradite che colpisce chi segue le idee di noi PAZZI utenti del forum :D :D
Andra
hehe.. ti ringrazio andra.
Conosco benissimo la sindrome! cercherò di resistere il più possibile. ;)
Tra l'altro ho già la fotografia che mi dissangua.. e i DVD ovviamente.
Per ora ho un semplice Yamaha RX-V596 mortificato da delle casse giocattolo riciclate da un vecchio sistema prologic ipereconomico.
Conto di fermarmi al kit chario finchè un giorno non lascierò il mio minuscolo monolocale. :p
Ciao e grazie x il benvenuto.
Benvenuto su AV Forum anche da parte mia ;) .Citazione:
1pixel ha scritto:
A presto.
Tra l'altro, sono un soddisfatto possessore del Chario Piccolo da quasi un anno e posso confermarti la qualità del sistema.
benvenuto al più giovane da uno degli anziani del forum....Citazione:
1pixel ha scritto:
Per ora ho un semplice Yamaha RX-V596 mortificato da delle casse giocattolo riciclate da un vecchio sistema prologic ipereconomico.
Conto di fermarmi al kit chario finchè un giorno non lascierò il mio minuscolo monolocale. :p
Non hai idea di dove sei venuto a cacciare!!!!!:D :cool:
walk on
sasadf
Grazie anche a voi Psychorunner e sasadf. :p
Mi fa particolarmente piacere conoscere altri utenti che usano il chario piccolo. Dalle mie parti nessuno sa cosa sia. Addirittura i negozianti cercano di correggermi dicendo: "intende dire le "ciare"? :rolleyes:
In pratica non ho alcun modo di poterle sentire dal vivo. Sul web si trovano solo un paio di brevi rece dei nostri cugini doltralpe (purtroppo sempre + avanti di noi i francesi quando si parla di tecnologia), per fortuna su carta ci sono le belle prove di AFdigitale e di DigitalVideo. :)
cmq non vorrei addentrarmi visto che siamo in ot.. riprendo il discorso nell'apposita sezione và...
Yamaha RX-V596 + Chario piccolo: come vedete l'accoppiata?
:p
Citazione:
1pixel ha scritto:
Resistere?
Stai alla larga:(
o sarai contagiato in pochissimo tempo.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
:p :p
Ad ogni modo sei il benvenuto
Ciao
Mimmo