Ciao!
Un consiglio per un televisore sui 42 pollici (distanza sui 3 metri di visione) per la visione all'80% di televisione e 20% dvd.
Nessun collegamento a NAS rete e insomma tipo smart tv.
Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Un consiglio per un televisore sui 42 pollici (distanza sui 3 metri di visione) per la visione all'80% di televisione e 20% dvd.
Nessun collegamento a NAS rete e insomma tipo smart tv.
Grazie a tutti!
Un piccolo suggerimento!? nada?! :confused:
Tv che rendono bene in digitale terrestre sono 3: Sony, Samsung e Toshiba...Quanto vuoi spendere? Le classiche tv con rapporto qualità prezzo che vengono raccomandate per questo utilizzo sono i 2 classici: Sony EX720 e Samsung D6500. Ti consiglio il Sony per colori molto più naturali e per il movimento che nei Led è il migliore in commercio.
Grazie Mauro!
Diciamo come budget sui 500 euro .. posso anche aumentarlo purchè si veda bene e che anche il decoder interno faccia la sua parte.
aggiungo che può essere semplice .. nel senso che non è necessario che abbia il 3d e i collegamenti internet ...
Ciao a tutti!
Riprendo questo post per non aprirne altri ..
La richiesta è sempre la stessa.
Una buona tv per vedere prevalentemente il digitale terrestre e ogni tanto qualche dvd.
Budget sui 500 Euro. No 3D o Smart tv.
Oltre ai due tv indicati da Mauro su un articolo apparso sul "Salvagente" di giovedì vengono indicati:
Sony KDL-40CX520, Samsung LE40C530, Philips 40PFL6606H/12.
Ci sarebbe anche il Samsung UE40D5700 ma ha uno scarso per l'audio.
Cosa mi potete consigliare?!
Grazie grazie!
nessun aiuto!?!?!?!?
ti quoto perché interessa anche a me!!
aiutino!? :confused:
aiuto aiuto!?!?!? :cry:
riesci a prendere il g30 a quella cifra, che sbaraglia ampiamente la concorrenza
con qualche soldo in + anche il gt30 se ti interessa il 3d ;)
Grazie Carlo!
No niente 3D ... uso prevalente come televisore (nemmeno sky) e un 20% dvd/divx ....
quindi mi puoi confermare che sia ottimo? anche come budget ci siamo?
Senti ma nn ci sono problemi tipo "effetto verde"?