Arctic MC001-BD. Secondo Voi?
Salve a tutti,
stanco d'avere un'infinità di sorgenti e giunto al punto in cui necessito di "aggiornamento" mi sono orientato sugli HTPC.
Dopo aver letto un pò tutto quello che è stato scritto qui, più altre informazioni reperibili in rete credo che per avere un qualcosa di "affidabile" e di discreta qualità si devono avere un pò di soldini per varie prove e non poche nozioni in merito (charger2000 docet!).
Visto il periodo....di soldini da investire in esperimenti...non ce ne sono. :cry::cry:
Di conoscenze tecniche sono messo male.
Sono quindi giunto alla conclusione di prenderne già uno confezionato con tutto quello che mi serve ed a tal proposito l'occhio mi è caduto, tra i tanti, sull'Arctic MC001-BD Media Center con DVB-T che ho trovato a 560,00 euro.
Visto l'importo mi rivolgo a voi per un vostro parere, se l'apparecchio è valido o se esistono alternative di pari caratteristiche a prezzi inferiori o alternative di prezzo "poco" superiore ma decisamente migliori come features.
L'MC001-BD affiancherà il Panasonic TH42PV60EH (appena possibile sostituito da un full-hd) e l'Onkyo HTX-22HD
Grazie anticipatamente
Michell