Visualizzazione Stampabile
-
tv panasonic txp42st30e
salve,
ho da poco(ieri) comprato questo tv.vorrei chiedere come configurare al massimo la tv anche perche ho visto che ne parlano bene,ma io tutta questa risoluzione ottima non riesco a vederla.giocando con l'xbox era meglio con la vecchia tv hd ready,sky hd neanche sembra hd a parte i film che si vedono bene.blu ray e 3d ottimo(ieri ho visto un blu ray 3d e si vede bene),però per il resto insomma non sono tanto soddisfatto dell'acquisto,mi aspettavo di piu.
qualcuno che ha la stessa tv può dirmi come l'ha settata?perche su internet leggo che con sky hd e altro si ha il top da questa tv,ma io non ci vedo niente di top.
qualcuno potrebbe aiutarmi?
edit: inoltre ho letto che se la tv visualizza un logo o qualcosa del genere troppo a lungo si può rompere.beh allora non saprei come fare dato che sky ha sempre i loghi in alto a destra; se questo è vero vuol dire che non posso nemmeno guardarmi una partita in tranquillità.
ps: bellissimo forum :)
-
Ciao, dai un'occhiata alla discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/108-d...32#post3462532
Ti renderai presto conto che il tv che hai comprato è ottimo!
Per i loghi io anche ho Sky e non faccio per niente attenzione. Ormai sono quasi 3mesi e la qualità migliora di gioro in giorno.
Ma tu hai visto un led 42 in azione con le stesse sorgenti che hai tu? Secondo me non è il tv, ma è che lo stereotipo dell'alta definizione ti condiziona un po...
-
-
Ma tu come lo hai configurato?anche perché vedo che hai Xbox e SKY e vedi i canali tutti bene.che modo immagine hai messo sia in uno che nell'altra?la risoluzione immagini,contrasto ecc ecc. Te ne sarei grato :)
-
Modo immagine: true cinema
Contrasto: 36
Luminosità: 0
Colore: 30
Nitidezza: 5
Colore intenso: off
Mod. Eco: off
P-nr: off
.imp. avanzate.
Intelligent frame creation: massimo
Rilevamento cadenza film: on
Migliora risoluzione: massimo
Pannello laterale: off
Overscan: off
Pixel orbiter: auto
Per la Xbox utilizzo la modalità game.
-
Ok grazie proverò con questa visuale;io perora uso dinamico, vediamo con quale mi trovo meglio,grazie :)
-
Continuate pure nella discussione ufficiale. Grazie.