Visualizzazione Stampabile
-
Panny Fritto
Allora notizia bomba, leggendo il manuale mi e' venuto un dubbio:
se si tirano la luce in piena visione che succede ?
Ho chiamato panasonic 026788393 che con molta disinvoltura ha risposto : " esplode la lampada "
:confused:
mi serve un gruppo di continuita'
Peppe
PS su AFForum mi e' sfuggito un Caxxxxxxxxx
-
E' una risposta "politica", nel senso che può succedere...
Ma non è detto che succeda per forza!
Emidio
-
Che il dio dei proiettori e l'enel ti ascoltino!
Scherzi a parte, non che ci sia bisogno di confermare il verbo di Emidio, ma le stesse cose me le ha detto il tecnico dell'assistenza Panasonic.
-
E perchè?
Scusate la mia gnoransa.
Perchè potrebbe accadere che si rompa la lampada se va via la luce?:confused: :confused:
Forse perchè si spegne la ventola?
:confused: :confused: :confused:
-
Non mi e' sembrata....
..una risposta politica, anzi mi ha detto chiaramene che se va via la luce la lampada non viene piu' raffreddata e quindi si brucia o addirittura esplode.
Non puo' succedere e' certo che succeda.
Io per non sbagliare ho gia' comprato un gruppo di continuita di quelli piccoli per computer 300 Va sono circa 240 W .
Peppe
-
Togliere bruscamente l'alimentazione senza dare il tempo alla ventola di raffreddare la lampada sicuraente non fa bene alla lampada e come minimo ne riduce la vita. Non è poi detto che esploda, anzi... (in ogni caso non immaginarti chissà quale esplosione, mica è una lampada per un proiettore cinematografico!)
-
gruppo di continuità....
pensate sa utile per salvagurdare tutte le elettroniche: htpc, sintoampli ecc. ecc. e soprattutto salvare i vari settaggi senza dover impazzire a rifare tutto?:rolleyes:
-
posso confermare con un philips ugo s-lite mi è successo !!!
bye
-
come e' successo
X luigi spiegati meglio !!!!
-
semplice via la corrente mentre la ventola aveva appena iniziato a raffreddare.
La ventola non è esplosa ma non andava più, sostituita quest'ultima tutto è tornato a funzionare.
sono risucito a farmi riconoscere la sostituzione in garanzia.
bye
-
opps
leggi lampada al posto di ventola nella seconda riga
-
Esatto: la ventola, molto vicina alla lampada, una volta bloccata dal black-out, rischia il surriscaldamento e la deformazione ;)
Emidio
-
Porca miseria:eek:
Mi sa che compro un UPS anch'io. Pero':
il mio proiettore e' a soffitto, quindi ho fatto mettere un interruttore piu' a portata di mano, ma se spengo da li', l'ups inizia a suonare e devo andare su a spegnerlo.
Qualche idea?
Ciao
Marco
-
Ho fatto la stessa cosa anche io, sia per l'impianto audio ed accessori vari che per il futuro panny 2 (mettero' un ups solo per lui ^_^)
Ciao