Ecco la sezione per i vostri commenti o critiche ciao.
Per vedere il mio impianto ecco il link http://www.avmagazine.it/forum/79-in...62#post3462762
Visualizzazione Stampabile
Ecco la sezione per i vostri commenti o critiche ciao.
Per vedere il mio impianto ecco il link http://www.avmagazine.it/forum/79-in...62#post3462762
Saletta da urlo :O complimenti!!! ;) unica curiosità ma le rs 62 non sono posizionate troppo in alto??
Si sbava solo a vedere gli screenshot, non immagino dal vivo che spettacolo dev'essere quel vpr con quel tipo di schermo. Da urlo! Complimenti!
Veramente elettroniche di prim ordine.
Peccato per il VPR così vicino alla testa ( gusti personali ovviamente) e qualche cavo troppo in evidenza.
Come mai un unica elettronica vicino alle casse e non nel porta elettroniche insieme agli altri?
Complimenti ancora per la "dotazione" globale....veramente spettacolo e chissà che suono.
By
Grazie per i complimenti , rispondendo alla domanda di tigerman3d il posizionamento delle rs62 era vincolato dalla forma del rack porta elettroniche ma ti assicuro che il coinvolgimento delle surround e piu' che assicurato . Mentre rispondendo a estinto nel vecchio impianto, avevo un crt Barco e lo schermo motorizzato e non mi piaceva piu' guardare in alto da seduto , con il nuovo impianto lo schermo comincia a 70 cm da terra e per avere la massima qualita' di visione il vpr deve stare a meta' schermo. Mentre l'unica elettronica vicino ai diffusori frontali e il finale Krell il motivo della sua posizione primo perche' scalda parecchio poi per avere i cavi di potenza piu' corti possibili premetto che tutto e collegato in modo bilanciato xlr
Ti faccio i miei complimenti per tutto quanto, manca solo un po' di integrazione dei cavi e poi la sala è perfetta...
sarebbe ancora più bella con le parenti dipinte ma credo venga usata anche per altri scopi....giusto ?!
Il televisore lo usi come monitor di servizio per quando devi settare l'impianto ??
grande mauri! finalmente anche la tua bella saletta in mostra!:D
Complimenti, ottimo impianto HT, ottime le elettroniche come anche il VPR grande macchina. Personalmente con un ambiente dedicato avrei schermato completamente con vernice nera tutte le pareti, in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del Vango con uno schermo white, per non incorrere all'effetto hot-spot del BD, effetto avvertibile sugli ottimi Screenshot che hai postato.
Ancora complimenti.
Grazie henrys , nel risultato finale e anche merito tuo con le ultime tarature:) . Rispondendo a Paolino64 se facevo anche le pareti grigie o nere dovevo trasferirmi in giardino condividendo la cuccia del cane :D gia cosi' e stata chiamata il Tumolo . Comunque se capiti dalle mie parti , io sono vicino a Bologna , sei invitato ciao.
Grazie Ale77 per i cavi hai ragione con un po di tempo sistemo il tutto , il televisore ormai e rimasto inutilizzato perche' il Vango dopo solo 8 sec . dall' accensione e gia a regime non si deve scaldare , e con il BD le immagini sono fruibili anche con luci accese.
davvero un'ottima installazione con componenti di vero pregio: ti faccio i miei più sinceri complimenti!:sbav::ave:
Ottima anche l'integrazione nel living, con tutti i compromessi annessi!;)
L'unico appunto che ti faccio è la posizione dei back: così IHMO sono inutili, troppo bassi e troppo decentrati.:rolleyes:
1 è nel rack in basso ma l'altro dove è posizionato? perchè dalle foto non si vede.
Prova a vedere se riesci a piazzarli giusto ai lati del vango.....magari anche un po' più in alto....ovviamente WAF, gusti e compromessi permettendo.:D
Ciao Grezzo72 hai ragione infatti sto valutando di togliere i diffusori back per vari motivi primo la mancanza di software 7.1 , avro' due o tre BR in tutto , secondo e piu' importante che il Krell e il Cambridge configurati 5.1 rendono meglio il surround.
Grande Mauri!!!
Complimenti, saletta splendida, impreziosita dal vanghino:D
Come ti invidio il BD...maledetta la mia porta finestra ihihi
Complimenti anche da parte mia, Signor Impianto, componenti strepitosi...complimenti anche per gli SS, bellissimi
Grazie Daniel24 ho visto nella tua sala la cyclette , io per non trovare da dire con la moglie se mettevo anche dei tube traps ho messo un grande colpitore h 200 di king boxing che mi aiuta a smorzare le onde stazionarie :D