CAVO HDMI RICABLE ACROSS 20 METRI e bluray 3D
Ciao a tutti
Ragazzi avrei bisogno di qualche dritta molto tecnica da qualche espertone.
Ho comprato come da titolo un cavo HDMI della serie RICABLE ACROSS. Il cavo mi è arrivato da poco ma prima di inserirlo nella canalina da 25 ho preferito provarlo ....ed ho fatto molto bene.
Infatti guardando il video del blu-ray di Toy story 3 in 3D spesso salta l'immagine diventa nera anche per un paio di secondi e comunque si vedono quasi costantemente una serie di puntinature come quelle che fa il segnale di antenna quando è in analogico. (vorrei specificare per evitare dubbi che il blu-ray (software) funziona bene in quanto lo avevo provato precedentemente con un cavo HDMI sella serie AMAZON da 2 metri.
Ho fatto altre prove con altri film su blu-ray tipo Braveheart (anche lo stesso toy-story in versione 2D) ed il problema è quasi inesistente l'immagine non salta, però qualche piccola puntinatura è comunque presente. io credo che forse il cavo non riesce a soddisfare la larghezza di banda del 3D e fa da collo di bottiglia
..cosa ne pensate ? avete qualche dritta il cavo ricable è certificato per il 3D, il deep color e anche HDMI 1.4 parlano addirittura anche di "...arrivare alla risoluzione 4K x 2K ossia 4090 x 2160"
questo il link: http://www.ricable.com/hdmi_14_across.html
Non saprei cos'altro pensare cercate di aiutarmi.