salve
vorrei sapere l'attuale quotazione per un videoproiettore SIM2 HT300, usato con circa 100 ore di utilizzo
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
salve
vorrei sapere l'attuale quotazione per un videoproiettore SIM2 HT300, usato con circa 100 ore di utilizzo
grazie a tutti
Che HT300 é ??Citazione:
claypool ha scritto:
salve
grazie a tutti
HT300HD
HT300Plus
HT300Xtra
HT300Xtra_H
HT300 Link
HT300 ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Se lo devi vendere posso darti 800 euro :D , qualsiasi modello siaCitazione:
claypool ha scritto:
salve
grazie a tutti
Non è che hai dimenticato uno 0? :rolleyes:Citazione:
peppemar ha scritto:
Se lo devi vendere posso darti 800 euro :D , qualsiasi modello sia
Ha solo 100 ore di vita!
Ciao!
C.
liscio, senza dvi
Allora azzardo un valore minimo di Euro 5.000,00 o superiore...
Ciao!
C.
allora è il modello HT300HD con chip HD1 a 720p. Diciamo che è uscito di produzione un paio d'anni fa, quindi il fatto che abbia solo 100 ore mi fa pensare che proprio non lo hai mai utilizzato.Citazione:
claypool ha scritto:
liscio, senza dvi
Quindi è praticamente nuovo.
Purtroppo la tecnologia corre veloce (troppo veloce in questo segmento di mercato) e ti devi relazionare con quello che c'è in questo momento disponibile ....
Quindi il prezzo non sarà altissimo.
Ma perdonami ... perchè lo cambi? Se in "pratica" non lo hai mai usato? Pilotato in 720p ti può ancora garantire le sue "porche soddisfazioni" no? :D:D:D
Mandi!
Alberto :cool:
Intendevi "Poche soddisfazioni", vero? :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Pilotato in 720p ti può ancora garantire le sue "porche soddisfazioni" no? :D:D:D
:confused: :confused: :confused:Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Intendevi "Poche soddisfazioni", vero? :D
non l'ho capita ....