Diffusori Audes: chi ne ha sentito parlare?
Volevo chiedere se qualcuno ha ascoltato questi diffusori magari la versione blues e excellence 5 (top gamma), chiedo perche su internet mi sono inbattuto, in questo sito:
http://www.soundberry.com/la_situazione.html
In cui viene fatta tutta una disanimia sul fatto che tutto il mercato dell'hifi sia drogato dalla pubblicità, che componenti di decine di migliai adi euro siano in realtà "farlocchi".
Arrivando alla conclusione che i diffusori audes con una spesa contenuta sotto i 5000euro anche per le top di gamma consente prestazioni pari se non superiori a diffusori che costano magari 20000 o più euro.
Inoltre viene detto che con un impianto di 9000 fra elettroniche e i suddetti diffusori si hanno prestazioni superiori se non uguali a impianti di 50.000 euro.
Ora io mi sono letto tutto il discorso che fa questo tizio sull'hifi, e per molte parti sembra sensato, quello che mi fa specie è che in ogni discussione della rete che si nomina audes lui interviene, e come una macchina ripete a ripetizione che le audes sono la soluzione, senza mai citare alternative, e la cosa un pò mi puzza.
Sono veramente miracolosi questi diffusori, oppure c'è qualche interesse sotto, possibile che tutte le altre marche vendano fumo a prezzi spropositati?