Scelta TV LED 32" tra le LINEUP 2012 Sam, Pana, LG
Salve,
Siamo all'inizio dell'anno e vedo che le informazioni sui nuovi televisori 2012 delle varie case sono ancora scarse. E per questo non riesco a decidermi..... cosa faccio? Visti i rapidi cambiamenti, per non sbagliare preferisco prendere i nuovi modelli 2012 e non 2011. Se per questo devo aspettare ancora un mesetto per l'acquisto, non c'è problema..
Sto cercando un 32" come televisore non principale (che è un Samsung 46" A786 LED Local Dimming del 2009) e sto cercando di capire quale marca e modello scegliere e se qualche nuovo 2012 introduce una tecnologia migliore dal punto di vista della visione. Mi interessa piu la qualità di visione che le funzioni accessorie.
Mio utilizzo: TV DTT soprattutto, qualche mkv da Hard Disk, non mi interessa il 3D nè il gaming. Il Browser internet sarebbe molto gradito e possibilmente anche Skype. Budget fino a circa 450 Euro se giustificato.
Panasonic
Da un thread qui, ho visto che Panasonic ha introdotto una nuova tecnologia, la IPS, ma non capisco se è fuffa pubblicitaria. Qualcuno sà se Panasonic usa pannello Samsung o LG oppure proprietario?
La nuova tecnologia IPS dei Pana Led è spiegata qui : http://panasonic.net/avc/viera/eu201...s/led_lcd.html
Il modello che avrei identificato è : http://shop.panasonic.it/TX-L32E5/TX...,it_IT,pd.html
Questo sembra andare su Facebook ma non capisco se ha un web browser completo.
Samsung
Poi ci sono i Samsung serie EH (5000 e 6000) di cui si parla su altro thread.
L' EH5000 è disponibile on-line ma le specifiche sono un pò misteriose, ha un FULL LED di caratteristiche sconosciute, sembra essere un 50hz e non si capisce se abbia internet, ma sembra di no. Dell'EH6000 non trovo tracce in giro in Italia.
Mi mancano informazioni su LG che è la terza marca che considererei per il suo rapporto costo/qualità. Della nuova serie 2012 non trovo niente in vendita. Sapete niente?
Consigli e segnalazioni sono benvenuti. Se qualche altra marca oltre a quelle citate, ha presentato qualcosa di interessante vi prego di segnalarmelo. Thankx!
PS: L' LG piu interessante che trovo è 32LV570G ma non capisco se è un 2012 o meno ma mi sembra di no.....