La settimana prossima saro' a Londra.
Cosa mi consigliate di visitare in fatto di audio-video e di computer store?
Rino
Visualizzazione Stampabile
La settimana prossima saro' a Londra.
Cosa mi consigliate di visitare in fatto di audio-video e di computer store?
Rino
Qui di AV ho visto fin'ora veramente poco...
Un saluto a tutti gli amici.
Rino
Sono inglesi, mica americani o... italiani!!!Citazione:
rinorho ha scritto:
Qui di AV ho visto fin'ora veramente poco...
Un saluto a tutti gli amici.
Rino
;)
Consolati: prenditi un Videologic Pure DAB DRX-702ES con ingressi bilanciati... Uno dei migliori sintonizzatori al mondo viene dall'UK!
Consigliatissimo se ti devi portare a casa qualcosa...
Ciao!
C.
Se ti interessano negozi a schiera e passare intere giornate ad uscire da uno ed entrare nel successivo, dal negozio tipo suepermarket dell'hi-fi e AV gestito da Sikh con turbante al negozio top con salette demo, allora prova Tottenham Court Road, se ricordo bene vicino ad Oxford Street (meta abituale per moltissimi italiani a caccia del pezzo di shopping da ostentare poi al ritorno). Prova anche ad acquistare una rivista del settore (basta andare in un qualunque supermarket tipo Sainsbury's o Tesco dove te le puoi anche sfogliare in santa pace) e guarda le inserzioni che molti negozi fanno. Anche in zone tipo Finchley e Marble Arch mi pare ve ne sia un buon numero. Non dimenticare di prenderti un A to Z, lo stradario di Londra col quale arrivi in ogni angolo senza problemi. Se poi vuoi andare fuori io sono andato da Crtprojectors a un centinaio di km da Londra (verso nord-est). Sempre per proiettori CRT puoi trovare qualcosa di buono da B4projection (cercane il sito) a Reading, una trentina di km a ovest. Se li chiami puoi fissare un appuntamento. Da Crtprojectors hanno ora una buona gamma di elettroniche, cavi e diffusori oltre all'usato...controlla il sito.
Saluti