Quale televisore ha il decoder DTT integrato migliore? (che prende meglio i canali...
Ciao, sono nuovo del forum... mi sono iscritto perché sono prossimo all'acquisto di un televisore e siccome di solito cerco di ponderare molto i miei acquisti (specialmente quelli "importanti"), mi sono fatto una lista di caratteristiche/qualità che vorrei presenti nel televisore da comprare.
Di prassi mi documento su internet e quando faccio le ricerche appare sempre questo forum in cima ai risultati, perciò già ho letto diverse discussioni ed effettivamente mi pare che molti utenti del forum siano veramente competenti ed esperti sull'argomento "televisori". Spero di ricevere anch'io un aiuto e dei consigli.
Sono orientato su un televisore che sia 46/47 pollici.
Per il momento il mio unico quesito è il seguente: mi consigliate dei modelli di televisore che abbiano un decoder digitale terrestre integrato che prenda bene i canali? So per certo che non tutti i decoder sono uguali nel senso che non tutti ricevono bene i canali allo stesso modo. Non vorrei spendere molti soldi per la TV e poi dovere attaccare un decoder esterno per ricevere bene i canali...
Esiste una marca di TV o dei modelli in particolare che prendono i canali meglio degli altri?
Grazie a chi vorrà dedicare del tempo a rispondermi.
Eventualmente avrei una vagonata di altre domande... :-)