Un 32" per il mio Mac Mini
Buonasera a tutti,
Vi scrivo perché di recente ho preso un Mac Mini dotato di porta hdmi e risoluzione equivalente full hd (quindi non necessita di overscan come i vecchi).
Lo sto usando con un vecchio monitor lcd 4:3 e ho deciso di affiancargli un televisore lcd per la visione di contenuto in HD (720/1080p) e magari per quelle volte che decido di spostare la ps3 in camera.
Il budget è limitato, facendo un giro sui siti delle grandi catene ho trovato queste offerte:
SONY KDL-32CX520BAEP 349 euro
PANASONIC TX-L32U2E 349 euro
SAMSUNG LE32C630 299 euro
andando oltre i 32" anche questo
PANASONIC TX-L37U3E 359 euro
Ho passato l'intero pomeriggio a spulciarmi la vastissima quantità di informazioni presenti qui sul forum, e ho fatto anche un salto al più vicino cc per vedere dal vivo i modelli non trovandone sfortunatamente nemmeno uno. Personalmente sarei orientato a prendere il Sony, ma per una questione più personale (mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti) che altro, in quanto ho visto dal vivo solo il CX521 che però è un LED.
Per l'uso che ne devo fare (perché magari sostituirà completamente il vecchio monitor), per il limite di dimensioni, e per l'assenza di un adeguato budget ho dovuto scartare i plasma, di cui sono un grande estimatore (ho un Pana 42V20 che non cambierei mai).
Vi chiedo un consiglio, e ovviamente se avete da suggerire altro ogni segnalazione è graditissima.
Grazie,
Buona serata.