salve ho un mini hi-fi kenwood con 5 diffusori: 2 da 16 e 3 sarebbero 10/12(di preciso non so)
Mi serve un sub che regga i suoni medio-alti dell hi-fi non molto costoso ma buono per una camera 5x5m mi consigliate qualcosa....
Visualizzazione Stampabile
salve ho un mini hi-fi kenwood con 5 diffusori: 2 da 16 e 3 sarebbero 10/12(di preciso non so)
Mi serve un sub che regga i suoni medio-alti dell hi-fi non molto costoso ma buono per una camera 5x5m mi consigliate qualcosa....
riesci ad indicare il modello del Kenwood? per darti un consiglio sarebbe utile sapere se l'ampli ha un'uscita sub o meno.
uscita sub out si mi servirebbe un sub attivo cmq
In questo caso non ti serve un sub che abbia gli input di potenza con relative uscite passa alto per i satelliti.
Per non sbilanciare troppo il sistema ( e il portafoglio) dovresti orientarti verso un sub attivo di fascia consumer. L'importante č che abbia la possibilitā di regolarne la frequenza di taglio in continua per meglio amalgamarlo con i satelliti. Altro accorgimento: andrebbe posizionato in prossimitā dei satelliti frontali per evitarne la localizzazione visto che il taglio non sarā settato a frequenze molto basse.
si infatti il sistema non e' un mostro anzi fa abbastanza skifo e in fondo non e' che sono molto esigente, mi basterebbe un qualcosa che mi faccia amalgamare bene i medio-alti con i bassi sopratutto quando guardo qualche dvd
cerco l'equilibrio per intenderci!
qualche consiglio?
es un Wharfedale di fascia bassa es sw150 e' troppo potente?
potrebbe essere un designato. L'eccessiva potenza in questo ambito non dovrebbe essere un problema, ottimizzi l'installazione e il sub non lavora impiccato
bene!
come alternative cosa posso considerare? Pensi che ci sia qualcosa di meglio, non di potenza ma di qualita'.
matenendoci bassi col budget es un jbl es150 e' migliore?
Sarebbero comunque da ascoltare. Alternative valide: Canton, Energy, psb, Yamaha. Facia di prezzo direi inferiore a 500 euro.
Ottimo sarebbe il b&w 608 o anche 610!
Chissā potrebbe farti venir voglia di affiancargli qualcosa di decente!
io dico B&W ASW 610.
Wharfedale di fascia bassa es sw150 questo lo lascio perdere?
non vorrei andare sopra i 250 con quei diffusori kenwood skifosi :cry:
Il wharfedale non č malaccio..... Certamente non sfigura davanti ai diffusori kenwood..;)