Consiglio TV 37'' per visione ottimale SD/HD/Blu-ray e videogiochi (PS3)
Ciao a tutti,
sto per trasferirmi nella casa nuova e non avendo ancora il soggiorno dovrò accontentarmi per un po' di una TV posizionata nella camera da letto. Visto lo spazio ed il budget (preferirei spendere meno di 800 € ma sono disposto a valutare prodotti più costosi se ne vale davvero la pena) a disposizione posso arrivare ad un 37'', vorrei però essere sicuro di acquistare qualcosa che vada bene per il mio utilizzo, cioè soprattutto TV digitale terrestre e PS3.
Non mi importa molto dello sgranamento dovuto all'upscaling dei segnali SD, però ci terrei ad avere un'ottima qualità almeno con i giochi, senza scie o immagini che restano per sempre sul televisore. La qualità per il segnale HD e Blu-ray spero ormai di poterla dare per scontata, mentre connettività wireless e 3D sono caratteristiche gradite solo se non comportano rinunce su altri fronti o un prezzo più alto non giustificato.
Grazie!
P.S. non so se possa essere utile a capire cosa mi aspetto, però provengo da un plasma Panasonic TX-P37X10E e devo dire che in generale la resa cromatica dei plasma mi sembra più realistica rispetto agli LCD...