Acquisto o non acquisto?? HX920 contro tutti...
Ragazzi finalmente sono arrivato al budget necessario per acquistare il fatidico HX920. La mia scelta su questo modello è stata maturata in un anno(molti qui lo sanno e mi hanno sopportato come Principe e Mixed), dopo aver confrontato praticamente tutti i modelli led del 2011...I plasma li ho esclusi in quanto il mio utilizzo della tv richiede anche la funzione monitor per PC (faccio tutto tramite pc:bluray, giochi ecc.).
Sono arrivato a questa scelta per questi motivi: Design, motionflow(a mio parere il migliore sul mercato), i colori (molto plasma like), ed un input lag che tutto sommato in game mode mi va benissimo (altro punto importante è che mentre in molte tv questa modalità era palesemente scadente, sul Sony non lo è a mio parere).
Ora arrivo al punto...So in primis che stanno uscendo i nuovi modelli del 2012, tra cui ero molto interessato nel vedere in azione sia il nuovo HX850 che il Panasonic WT50, la controparte coreana non mi interessa sono un Japan supporter...
Che faccio?? Procedo all'acquisto? Vale la pena vedere in azioni questi 2 nuovi modelli prima? Ditemi voi...la voglia di comprare è molta!...Ma un piccolo tarlo in testa mi dice di aspettare sperando che quei 2 modelli in uscita siano perfetti ed esenti da problemi...Mi affido a voi!
Grazie!