Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto su Infocus 4805
Volevo chiedere ai possessori di tale proiettore se è normale il rumore che fa quando è spento. Non parlo del rumore della ventola per raffreddare la lampada nei secondi successivi allo spegnimento, ma di un rumore costante. E' necessario spengerlo dall'alimentatore ?
Grazie a tutti,
Simone
-
Ciao Simone,
ti confermo (...per lo meno siamo in due) che il 4805 prima dell'accensione e dopo aver fatto il raffredamento della lampada, in ogni caso con l'interruttore di accensione in posizione I (I/O), emette un rumorino tipico di una ventolina di raffredamento, probabilmente per l'alimentatore od altro visto che in questa posizione il pj è in stand-by pronto per essere acceso per es, dal telecomando...
Bye
-
Ma quindi va spento da telecomando o dal bottone dell'alimentazione ?
-
lo spegni sempre dal telecomando, o dal tastino sullo chassis se preferisci la scomodità, e questo sempre per dar modo alla ventola di raffreddare la lampada... se non vuoi sentire il "famoso" rumorino devi anche spegnere l'interruttore I/O generale, solo che se il pj non è a portata di mano ti è più comodo da telecomando... o no? io l'ho collegato ad un UPS e quindi spengo sempre quest'ultimo...
Ciao
-
...ovvero: per avere la massima comodità spegni e accendi da telecomando, stop...
curiosità: il tuo signature cita 5700 ma tu hai un 4805???:confused:
-
Ho un 5700, il 4805 l'ho preso ad un amico e volevo sapere come stava la storia. Insomma mi consigliate tutti di spengerlo da telecomando e non far caso al rumore ?
-
Io lo spengo dal telecomando, poi quando la ventolina si ferma, o quasi, dopo aver raffreddato la lampada, lo spengo dall'interruttore, portandolo su off, del resto la ventolina meno funzione e meno probabilità ha di rompersi