ragazzi ho trovato questa tv a 480 euro:
SAMSUNG TV LED UE40D5500
che ne dite come tv nell'uso quotidiano???...e per giocare con la xbox 360???...ci sono rischi di giochi a scatti o roba del genere???
datemi i vostri pareri
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho trovato questa tv a 480 euro:
SAMSUNG TV LED UE40D5500
che ne dite come tv nell'uso quotidiano???...e per giocare con la xbox 360???...ci sono rischi di giochi a scatti o roba del genere???
datemi i vostri pareri
Ciao, tutta serie Samsung 2011 presenta elevati valori di input lag che si traducono in un aumento del response time sui movimenti.
Pertanto, se sei un videogiocatore di un "certo tipo", e che per di più gioca anche online, è meglio che tu ti rivolga su altri marchi.
quel modello preciso di input lag ne ha veramente poco, il problema è la scia...
quindi me lo sconsigliate???....cioè a quel prezzo posso trovare di meglio??? consigliatemi una tv a quel prezzo migliore anche per il game con xbox 360 thanks
per quei soldi non trovi tv così grandi che siano consigliabili, soldi buttati imho.
ma quindi con questa tv avrei problemi con i giochi della xbox 360 (MW3...BATTLEFIELD 3...etc) online???...cioè è così scandalosa oppure con le giuste regolazioni (game mode...etc) fa il suo dovere in modo egregio??
e come uso quotidiano?? i programmmi sd si vedono bene??
sd fa pena e fa pena in generale come pannello.
in game mode non risolvi niente, è una tv buona per giocare ma nemmeno eccelsa.
fa addirittura pena???...cosa mi consigli su quel prezzo anche stando su un 37" ???
per quel prezzo non trovi prodotti buoni in tutto.
un sony 40cx520 per esempio potrebbe essere un compromesso, lag decente, pannello buono, resa sd buona, non hai problemi di clouding, gli manca il motionflow.
e per esempio questo PHILIPS 40PFL5206H/12 com'è??
secondo te?
immagino mi dirai che farà ancora più pena del samsung...ahahah
Principe ti stà dicendo che con questo budget e questi modelli non puoi pretendere chissà che cosa...Forse il cx520 ma fossi in te metterei i soldi da parte per minimo un 40EX720 o ancora meglio un Philips 8606
ricevuto...io arrivo da una tv vecchissima con tubo catodico ancora...e ovviamente quando vado a usare la xbox 360 con collegamento tramite scart i game fanno pena come grafica. avendo visto l'offerta a 480euro per il samsung ue40d5500 mi aveva incuriosito...non è che voglio l'ultimo televisore uscito ovviamente...mi serve una tv che uso qualche volta per giocare ma solitamente solo per guardare la tv normalmente...non voglio il plus-ultra...volevo sapere se come offerta può valere la pena prendere questa tv e se anche se non eccelsa è comunque buona...tutto li
tieniti il crt che è 100 volte meglio. al limite comprati il cavo scart rgb se la tv lo regge.