chi di voi ha avuto modo di ascoltarle?
che differenze ci sono?
Visualizzazione Stampabile
chi di voi ha avuto modo di ascoltarle?
che differenze ci sono?
per quale tipo di applicazione?ambiente?posizionamento?amplificazion e?
2 ch.....ma anche HT.....per il posizionamento visto che voglio cambiar casa....è tutto da stabilire...ma diciamo che sarà in ambiente ottimale per entrambi....
per ora ho delle cm9 e francamente sono molto soddisfatto....però la serie 8 tutti dicono sia migliore....ovvio che se paragono le 804 son sicuro che non c'è paragone....
ma tra torri e bookshelf
L'ampli per ora è il vetusto grundig....ma quando farò soldi....sceglierò un nuovo ampli...
e con le 804s???? cm9 vs 804???????
Ma scusa non hai appena preso le CM9? E già stai a pensare ai duelli con le 804???
Oh, buon per voi che vi potete permettere certi upgrade, ma anche capire cosa ci si é messi in casa un attimo non sarebbe una brutta cosa imho
e mica ho detto che devo cambiare adesso.....anzi sono abbastanza soddisfatto.....
ma dovessi capitarmi una 804 ad un buon prezzo che faccio? chiedo sul forum....e passano gg e intanto le ha vendute?????
mi preparo.....e godo con le cm9....(che se poi non ho capito male suonano molto molto simili alle 804).
dubito possano essere così simili, piuttosto in lontananza direi... :)
le 804 possono produrre dei bassi tellurici e suonare in modo cristallino allo stesso tempo! le CM saranno anche decenti, ma mai a quel livello, né di estensione né di dettaglio... prova!
Sono 3 ascolti diversi,molto raffinate le 805s, per intenditori ascolti piacevoli . Le cm9 che tu ai sono ottime e non ti dico nulla,le 804s le ho ascoltate anche loro molte volte erano il mio desiderio,secondo me è una cassa completa in tutto non gli manca nulla dalla cattiveria sul basso alla dolcezza su pezzi vocali . In pratica per avere tutto ci vuole la cassa da pavimento,le 805s sono super si ma non possono scendere molto in basso anche se sono un buon sentire alla grande ,io ascoltate con classè,ma anche con altri simili hi-end tipo accuphase....mi fermo non voglio esagerare con racconti.
quindi a trovare le 804s.......ci faccio un serio pensierino.....anche se le cm9 son stupende anche esteticamente...
vedremo....
il prezzo di questo 804S usato quanto sarebbe normalmente?x coppia?
il 804 Nautilus é la stessa cosa?
grazie
guarda ti dico solo che le 805diamond sono spettacolari e immagina le sorelle maggiori
MA LE 805s non hanno nulla in comune con le diamond a parte il numero....personalmente ritengo nell'uso descritto da Duramadre più polivalenti le CM 9 ma con amplificazioni più robuste
ma le 804 nautilus come sono?quanto valgono usate?
grazie
si ma, col grundig non credo che suonino; bisognerebbe vedere se riesce almeno a dare un po' di corrente :rolleyes:
mica hanno le bobine delle CM :confused:
forse più piccole
considerate che uso )almeno in qst casa) volumi bassi....ed il grundig per ora regge.....anzi....ha un basso bellissimo