ciao forse è la volta buona che cambio la tv ora ho un Panasonic 26" tx 26lxd70f che devo spostarlo in camera.
sto cercando una buona tv 32" nel mobile non mi stà altro.
60% sky hd
20% xbox
10% bluray
10% foto
budget max 900€
Visualizzazione Stampabile
ciao forse è la volta buona che cambio la tv ora ho un Panasonic 26" tx 26lxd70f che devo spostarlo in camera.
sto cercando una buona tv 32" nel mobile non mi stà altro.
60% sky hd
20% xbox
10% bluray
10% foto
budget max 900€
cambia mobile !! 900.00 x un misero 32" è tantissimo.
il taglio è piccolo puoi prendere il top di panasonic il 32DT30 che va bene con sky, è il primo LCD per i games come X-Box, ha una visione superba con i bluray e le foto.
Monta un pannello IPS che offre colori sempre molto vivi, ottimo angolo di visuale, molti accessori di serie. Nero e contrasto da valutare se ti piaciono i neri profondi.
Altra TV top samsung il 32D6500 va benissmo per sky, meno bene con X-box, bene con i blurai e foto molti accessori di serie, pannello MVA con contrasto alto e neri profondi, pannello lucido colori sempre brillandi.
Sony 32ex720 ottima tv con pannello S-pva di samsung, offre sempre colori naturali, pannello opaco, contrasto alto e neri ottimi, se la cava con X-box ma non siamo ai livelli del pana DT30, buona visione in SD/HD1080i a pochi accessori.
Philips 32pfl9606m è una buona tv ma ha un elettronica molto complessa, offre una buona visione con sky, va bene con x-box, ottima visione con i bluray e foto, ottimo audio forse il migliore dei sopra citati è una tv fatta veramente molto bene da vedere, provare e valutare.
grazie per le risposte.
cambiare il mobile non basta dovrei cambiare anche il salotto visto che le dimensioni delle case moderne non sono come una volta.
ho visto il philiphs alla mw è non mi dispiace.