Ma c'e' un TV 46" che gestisca egregiamente l'SD ?
Guardo e riguardo, studio e ristudio ... ma tutte queste meraviglie tecnologiche che mi propinano al CC quando sono alimentate da un segnale SD mostrano veramente i fianchi ! Rispetto al mio vecchio Loewe ( pace all'anima sua ) sono veramente delle chiaviche.
Non mi aspetto di vedere bene Boing in DTT quando la domenica pomeriggio per far posto alle partite, il bit rate viene abbassato a livelli da denuncia ma almeno i canali principali ( DTT Svizzera mon amour ), vorrei vederli senza fenomeni quantomeno strani.
Pana VT30, Sam D8000 ... L'unico che ha fatto una discreta figura e' l'HX920 Sony ma 2000 Euro per vedere il DTT, mi sembrano quantomeno eccessivi.
Distanza 3-3,5 metri, 60% DTT ... 20% PS3 ... 10% MKV via Apple (HDMI) ... 10% DVD via Oppo (HDMI) ... Se poi ha anche il ricevitore sat integrato e' un bel vantaggio cosi' spengo l'Humax 5400 ( fisso su sat BBC a 28 Est ).
Preso dallo sconforto, sto pensando anche ad un vecchio Kuro HD-Ready o a qualche monitor Pro ... ma il pensiero di dover mantenere esterni ricevitore DTT e Sat non mi appassiona.
Un cordiale saluto, Massimiliano.