Visualizzazione Stampabile
-
Guasto Ruota colore?
Ragazzi!
Ho usato fino a ieri a mo di TV un fantastico Infocus X1 (DLP)... Domenica mattina vado per accenderlo e non parte piu...
In pratica (credo) quando la ruota colore dovrebbe partire non parte... si sente un "tentativo" di partenza ma il proiettore rimane buio e si accende un led rosso lampeggiante...
Visto che in rete sto leggendo di una certa delicattezza della ruota colore nei dlp... dite che è lui il problema? oppure visto che non parte neanche la lampada potrebbe essere lei il problema?
Nel caso in cui fosse la ruota colore dite che ho qualche probabilita di farla ripartire?! ... Perche ho provato a cercare sulla baia l'eventuale pezzo di ricambio... ma non l'ho trovato per il mio modello! :(
Nell'ipotesi di un nuovo acquisto voi mi consigliate di riprendere un DLP visto che lo utilizzo come una TV? (accensione e spegnimento piu volte al giorno)... perche il proiettore oltre che ad un utilizzo stile tv lo uso con molta soddisfazione per vedere i film... qnd mi dispiacerebbe abbanbonare questa tecnologia!
Cosa mi consigliate? Provo a smontarlo? Prendo un nuovo DLP tipo il Benq W700? O passo a LCD?
-
Guarda da come l'hai descritta mi sa che è partita proprio la lampada...Valuta, visto l'uso intenso, il nuovo ACER presentato ieri:D
http://www.avmagazine.it/news/videop...a-3d_6826.html
la durata della lampada garantisce un uso tipo TV, la definizione è comunque maggiore del modello da te scelto...vedrai immagine più definite...
oppure cambia la lampada...