Problema connessioni hdcp error aiuto grazierei
Ciao ragazzi spero voi possiate essermi d aiuto perché non so piu dove sbattere la testa io ho un televisore lg 42LE 5308-za al quale ho sempre connesso il pc con l hdmi quindi le porte funzionano l altro gg ho comprato un lettore blu ray Philips 7500b2/12 l ho collegato con hdmi appare la schermata Philips poi invece di entrare nel menù il tv diventa tutto nero e sul display del bluray risulta HDCP ERR.. Pero il DVD all interno parte si vedono i secondo scorrere ma nn si vede ne si sente ...ho provato a collegare il tutto con i cavi video e funziona perfetto hdmi no... A questo punto prendo un piccolo tv lg che ho in camera 19 pollici lg 19LG3050 vi collego il bluray con l hdmi e funziona perfetto ho provato a fare l aggiornamento tv e del bluray nn è cambiato nulla ho contattato l assistenza e nn hanno saputo dirmi ho parlato con 3 capi reparto di iper mediaworld e Marco polo e nessuno a saputo rispondermi se nn di provare a disattivare sia il simperlink della tv che easy link in bluray ma nn funziona tutti mi dicono che nn è possibile perché la tv supporta hdcp e tutto..sapete voi darmi una risposta?? Grazie mille ragazzi confido in voi
Michele