cosa serve per usare un videoproiettore?
1) il videoproiettore
2) lo schermo su cui videoproiettare
3) la staffa per montarlo
4)i soldi per comprare il tutto
ciao a tutti,nn vi faccio pedere tempo,sono nuovo e nn ne so molto di videoproiettori,percio' la mia lista e' completa o manca ancora qualkosa? ci vuole una stanza molto grande per utilizzare un videoproiettore?i videoproiettore crt e' ormai obsoleto? grazie a tutti in anticipo per la risposta! :)
tutta la spesa puo' essere di al max 1800 euro ed avere un buon impianto?
conviene sul serio comprare un videoproiettore invece di un tv al plasma?
Re: cosa serve per usare un videoproiettore?
Citazione:
SicilianBoy ha scritto:
1) il videoproiettore
2) lo schermo su cui videoproiettare
3) la staffa per montarlo
4)i soldi per comprare il tutto
ciao a tutti,nn vi faccio pedere tempo,sono nuovo e nn ne so molto di videoproiettori,percio' la mia lista e' completa o manca ancora qualkosa? ci vuole una stanza molto grande per utilizzare un videoproiettore?i videoproiettore crt e' ormai obsoleto? grazie a tutti in anticipo per la risposta! :)
tutta la spesa puo' essere di al max 1800 euro ed avere un buon impianto?
conviene sul serio comprare un videoproiettore invece di un tv al plasma?
vista la tua provenienza, mica sarai stato inflenzato da Peppemar per caso? :D
con 1800 euro probabilmente potresti trovare un 7 pollici analogico usato. tieni conto che pero' ti servira' un htpc per usarlo come si deve.
ciao
Gianni
Re: Re: cosa serve per usare un videoproiettore?
Citazione:
giapao ha scritto:
vista la tua provenienza, mica sarai stato inflenzato da Peppemar per caso? :D
con 1800 euro probabilmente potresti trovare un 7 pollici analogico usato. tieni conto che pero' ti servira' un htpc per usarlo come si deve.
ciao
Gianni
Intanto l'amico mi ha mandato un privato per chiedermi info sui vpr, ma il consiglio che gli dai tu sfiora il terrorismo crtiano :D , poi gli dici che ci vuole un htpc, ma non gli dici che dopo aver comprato un 7 pollici usato con 1700 euro ha bisogno di altri 8000 euro per aggiustarlo istallarlo tararlo, disinstallarlo, aggiustarlo ancora , reinstallarlo , ritaralo ecc. ecc. potrei andare avanti per 3 pagine ahahahahahah.
:D :D :D :D
Re: Re: Re: cosa serve per usare un videoproiettore?
Citazione:
peppemar ha scritto:
Intanto l'amico mi ha mandato un privato per chiedermi info sui vpr, ma il consiglio che gli dai tu sfiora il terrorismo crtiano :D , poi gli dici che ci vuole un htpc, ma non gli dici che dopo aver comprato un 7 pollici usato con 1700 euro ha bisogno di altri 8000 euro per aggiustarlo istallarlo tararlo, disinstallarlo, aggiustarlo ancora , reinstallarlo , ritaralo ecc. ecc. potrei andare avanti per 3 pagine ahahahahahah.
:D :D :D :D
era un po' che non ti sentivo... :cool:
cmq, per uno che si avvicina per la prima volta a questo hobby senza un aiuto no, sarebbe una scelta probabilmente azzardata, hai ragione ;)
ciaooooo