-MI- B&W Serie CM Nera laccata, CM9 + CMC2+CM5 o permuto
EDIT: IL MOBILE NON E' IL MIO :D LO CERCO ANCHE IO :D
Ci ho pensato molto, ma mi trovo semi costretto a vendere o permutare con diffusori inferiori le mie CM.
Mi spiego meglio.
I diffusori sono bellissimi, ben suonanti, però in questo periodo non ho le possibilità economiche di completare la catena come andrebbe fatto; per questo motivo, non ha senso tenere diffusori bellissimi con elettroniche e cavi (senza contare che non ho l'ambiente idoneo) inadatti.
Vendo quindi la serie completa nera laccata a 2500 euro non trattabili, ritiro a casa mia. Il pagamento dovrà essere tracciabile come da nuove leggi (ascolto, bonifico e poi ritiro andrà benissimo x entrambi). Dispongo degli imballi delle CM5 e parziali del CMC2, per le CM9 si mettono le bolle e via. NON SPEDISCO e NON SMEMBRO per nessuna ragione.
Accetto in permuta diffusori inferiori di colore nero o bianco, meglio se laccato, e meglio ancora se tipo monitor audio RX6 (mai ascoltate ma ben posizionabili mi pare di aver capito). I diffusori devono permettermi un buon incasso ma devono essere comunque di buon livello.
A disposizione, posto una foto esemplificativa dei diffusori anteriori. Specifico che se dovessi riuscire a trovare un ampli adatto e non troppo costoso (sono in attesa di provare un proceed..) e magari dei cavi, potrei valutare di tenere il tutto (studierò la sala di casa nuova per farci star tutto e bene).
http://www.imgdumper.nl/uploads2/4a6...0_(Medium).JPG