[SA + sped.] HP Envy 17-2180el notebook i7 2630QM 8GB DDR3 ATI 6850M USB 3.0
come da titolo, vendo notebook HP Envy 17-2180el.
per tutte le caratteristiche vi rimando al sito del produttore, precisando che questa versione differisce dalla 2199el perché non ha schermo 3D e non ha il lettore BD.
per il resto:
CPU i7 2630Q
2x4GB DDR3 1333MHz
ATI 6850M 1GB GDDR5
HD 500GB 7200 rpm (con possibilità di installare un secondo hd con l'apposito caddy che ho comprato a parte)
DVDRW DL
USB 3.0, HDMi e BT 3.0
Tastiera retroilluminata
Beat Audio con subwoofer
il notebook è in pratica nuovo, comprato a dicembre da mediaworld e pagato 1.300€. lo vendo perché è troppo grande per la mia scrivania e vorrei acquistare un 15,6" che è anche più portatile.
l'ho utilizzato pochissimo e sempre senza batteria (l'ho caricata un paio di volte).
perfetto e senza alcun difetto. ripeto, come nuovo.
completo di scatolo e accessori originali.
ecco le foto:
foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
in più aggiungo:
caddy per secondo hard disk con relativo cavetto;
dvd di ripristino originali HP (così potete anche rimuovere la partizione di ripristino);
borsa portacomputer
il notebook, inoltre, ha l'estensione di garanzia mediaworld di altri 2 anni, pagata a parte al momento dell'acquisto.
prezzo 900€ scambio a mano a Salerno centro (preferibile dato il costo del notebook). altrimenti sped. a carico dell'acquirente.
come pagamento accetto bonifico, PayPal (commissioni escluse) o postepay. anche contrassegno con anticipo delle spese di sped..
non chiedetemi riduzioni di prezzo perché è già un super affare
preferenza scambio a mano
code max 2h