LG 42PQ3000 Cosa Modificare?
Un saluto a tutti!
ho letto un bel po di pagine, ma non sono riuscito a trovare niene in merito al mio quesito,
sono in possesso di un LG 43 PQ3000 al plasma FW 3.39 e vorrei abilitare la porta USB per vedere i dvx,
su alcune pagine ho letto che per fare la procedura per accedere al menu servizi c'e bisogno di una combinazioni tasti
ho provato 2 procedure, quella di tenere premuto OK(TV) + ok(telecomando) per 5/10sec ma nulla...poi ho provato MENU(TV) + menu(telecomando) per 5/10 sec., ma niente...
continuando a leggere il forum ho scoperto un metodo piu semplice, quello di acquistare un telecomando Meliconi Fully 8
bene, ho acquistato il Fully 8rc...
adesso vorrei sapere quale procedura e corretta nel mio caso???
1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
2 Premi il tasto TV(telecomando) per 5 secondi sino a quando non inizia a lampeggiare
3 Inserisci il codice 1555 (codice per LG 42PQ3000)
4 Il led lampeggia 3 volte per confermare
5 Premi i tasti OK e TV, rilascia e lampeggiano lentamente
6 Inserisci il codice 255
7 premere entro 5 secondi il tasto a cui abbinare il comando (ad esempio il tasto "back") e tenere premuto, dopo 3 lunghi lampeggi il comando è memorizzato!
8 premere il tasto back ed entrare nel menu service!
9 Inserisci la password (0000) (codice per LG 42PQ3000 credo)
10 Dopo aver inserito la password apparirà la finestra "EZ ADJUST".
11 Andare con i tasti direzionali del TV LG sulla voce "tool option 3" e premere OK
12 Andare alla voce Divx e spostare da "0" a "1"
11 Spegnere e riaccendere il TV
11 Andare nel menù multimedia e selezionare Movie
Oppure
1. Ho programmato il telecomando Fully8 con il codice 98000142164260 (procedura: programmazione tramite inserimento del codice dell'apparecchio), associando poi ad un tasto qualsiasi del Fully8 il codice 255 che abilita il service menu (con questa procedura).
2. Premendo poi sul Fully8 il tasto programmato con il service menu, su TV compare la richiesta del codice di accesso: usando il telecomando normale del TV (non il Fully 8) digitare il codice 0000
3. Così facendo si entra nel service menu.
Entrare quindi nel menu "Tool Option3", e cambiare i seguenti valori:
- EMF (JPEG,MP3): da cambiare a 1
- Divx: da cambiare a HD
NON TOCCARE NESSUN ALTRO VALORE
Uscire dal service menu (es. premendo Menu).
in questo secondo caso come faccio ad avere il codice di programmazione??? 98000142164260 questo codice e adatto anche sul mio TV?
Oltre all'USB cosa si puo modificare?
Grazie!