[Marantz SR4001] Problema audio con MySky HD
Ciao a tutti,
premetto che non sono espertissimo e se ho sbagliato a postare me ne scuso...vorrei affidarmi a chi conosce meglio questo fantastico mondo e avere una qualche dritta su questo problema che mi si sta presentando.
Possiedo un nuovissimo decoder mysky hd samsung p900 con il nuovo software che ho collegato tramite hdmi e cavo ottico al mio sinto/ampli Marantz SR4001 e quest'ultimo anch'esso con hdmi al mio tv Panasonic TH-42PX70E...ecco, mi succede che mentre sui canali SKY (che siano di cinema, sport etc) mi esce l'audio in dolby, non appena cambio canale e vado sul 101-rai1 (sempre segnale che mi arriva dalla parabola) oppure 5001-rai1 (segnale che mi arriva dal digitale terrestre) non sento più nulla!.
Mi tocca cambiare settaggio sul marantz e poi rimettere AUTO e allora sento l'audio anche di rai1 (tanto per fare un esempio, ma accade anche con altri canali non in HD).
Dove sbaglio' E' un problema del decoder o di come ho fatto i collegamenti o di come ho settato il mio ampli? Vi prego, ci sto perdendo delle ore di sonno! :confused: