Visualizzazione Stampabile
-
YAS-101
Ciao.. da qualche gg ho la Yas-101 . so che è una entry level ma per le mie esigenze e budget non c era di meglio credo. pagata 192 euro. esteticamente è molto elegante, nera lucida e si abbina molto bene al mio panasonic gt30.
ma c è un problema. i bassi sono poco bassi! ho provato i vari settaggi ma sembra sempre poco.... per dire , delle casse da pc della philips da 50 euro pompano di più.
ho la soundbar è cosi o io sbaglio qualcosa.
qualcuno ha questa YAS?
-
ciao
avevo visto anche io questa soundbar ed ero interessato sia per il budget che per il fatto di non avere un subwoofer esterno (per problemi di spazio).
in generale, a parte i bassi che dici essere poco reattivi, come si comporta? ascoltanto musica (live dvd ad esempio) è soddisfacente? ovviamente, non essendo un prodotto da 600-800 euro non mi aspetto una qualità estrema, ma rispetto alle casse di un TV LCD il miglioramento è tangibile? vale i soldi spesi ?
non ho ben capito poi, che ingressi ha.... come lo colleghi al TV? puoi collegarci uno stereo esterno con i classici "bianco-rosso"?
grazie
ciao
-
certo che è meglio delle casse della tv..senza ombra di dubbio!!!!
dietro ha 2 prese ottiche. poi un uscit per un sub . poi per ave info piu tecniche controlla sul sito perchè me ne intendo poco!!!
-
Ho avuto in prova la yas 101 per un paio di giorni e l'ho restituita.
Per il costo aveva un ottimo audio per i film ma per un po' di musica senza pretese non mi piaceva proprio.
Ho preso un sistema 2.1 dell'Lg hx906cb e devo dire che per 300 euro soddisfa pienamente le mie richieste.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
demon1979
ha bassi piu potenti?
Fin troppo.
Credo che nella sua fascia di prezzo sia nettamente il miglior sistema 2.1 praticamente li ho ascoltati un po' tutti.
Ripeto nella sua fascia di prezzo ovvero 300 eurozzi.
-
io mi sono lasciato un po trasportare dal fascino della sound bar. purtroppo a volte l estetica prevale!
-
ciao a tutti, necessiterei di assistenza.
ho comprato la yas 101, l'ho collegata e non mi funziona. mi spiego meglio...
alla prima accensione si accendono tutte le spie per un secondo, poi si spengono e la spia "input" diventa rossa e intermittente per circa 5-10 secondi, dopo il sistema si spegne.
ho provato a premere vari tasti ma il sistema non risponde. sbaglio io oppure è un malfunzionamento?
grazie a chi mi saprà aiutare