Consigli samsung led 46 pollici d6510 / d7000 / d8000
Salve a tutti, dopo ore di letture di questo forum, partendo dall'iniziale dubbio tra sony (ex720) e samsung avrei deciso per uno dei modelli samsung led supersottili 46 pollici di fascia medio-alta (bisogna fare i conti anche con l'altra metà di casa e la relativa valutazione estetica... comunque piacciono anche a me!).
Tipo di visione (per ora): 90% sd, no game.
Interesse per la smart tv (da verificarne l'utilizzo pratico, però stanco di usare il notebook sul tavolo per ca**eggiare su internet, ho iphone per usare samsung remote)
Distanza di visione 2,80 m circa.
Ovvi motivi di budget mi avevano spinto a scegliere il D6510 che leggo sembra + che buono nel rapporto qualità prezzo. Oggi, finalmente deciso all'acquisto online, su trovaprezzi ho trovato un sito dall'ottima valutazione clienti (che tra l'altro permette anche il ritiro al punto vendita che mi è comodo con risparmio di 50 euro di trasporto oltre alla verifica almeno dell'imballaggio integro) che propone il modello top D8000 a "soli" 1380 e rotti euro.
Visto che per il modello 6510 si va dai 1050 (+50 euri circa di spedizione), la differenza sarebbe di 280 euro + l'incognita del trasporto col corriere (suvvia, non ditemi che un po' di apprensione per lo smanazzamento del nuovo acquisto dal corriere non ce l'avete...).
Finalmente la domanda: oltre all'estetica, alla frequenza + alta (virtuale e immagino inutile per un mio uso attuale prevalentemente con sd e digitale terrestre), al pannello lcd samsung, val la pena di spenderli questi 280 euro in più? Consigli?
Grazie comunque per le preziose informazioni!
S.