Visualizzazione Stampabile
-
Sharp 60le925
Ciao a tutti..sono nuovo e questa è la mia prima discussione..spero viviamente possiate aiutarmi.
A seguito dell'acquisto di una nuova casa ho deciso di cambiare il mio Lcd e home theater...consapevole di acquistare un modello dell'anno precedente mi sono orientato su questo televisiore che da qualche studio (MA NON SONO ASSOLUTAMENTE UN ESPERTO!!!) mi sembrava offrire buone performance in relazione al prezzo...L'ho poi collegato con L'ampli ONKYO 5405 ..
Come collegamenti ho collegato con presa hdmi speed ethernet la ps3, Sky e l'onkyo alla tv e sempre fra L'onkyo e la tv consigliato dal personale trony ho collegato anche un cavo ottico per l'audio digitale..(Son buoni collegamenti?)
Perso un po di tempo con i settaggi e relativamente soddisfatto vengo ai vari problemi..
1. Ho comprato un hd esterno da 500 gb..l'onkyio non lo riconosce proprio e lo sharp non legge diversi file .mkv, file tranquillamenti letti dal televisore samsung di un mio amico (è un problema di firmware?)
2. Il televisore tende ad impallarsi dopo la lettura di alcuni file dopo la loro lettura
3.Alcunio film vengono solamente visualizzati ma non viene riconosciuto l'audio
mi chiedo ma è solo un problema di lettura dell'hd?..altri hanno avuto questi problemi?
fatemi sapere..
-
Piccolo aggiornamento..
ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile ma tutti i problemi permangono
circa il file che legge solo video e non audio..mi son reso conto che viene specificato audio DTS ma non sono riuscito a trovare l'opzione per adattarlo
...SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA...e che esistea una soluzione senza comprare un hard disk recorder media center...