Dove posso trovare un cavo vga-bnc?
Siccome nei negozi della mia zona è inesistente, qualcuno mi sa indicare un sito italiano dove posso trovare un cavo VGA - 5 BNC, che sia buono e che non costi una follia? ;)
E' ora di sostituire quello scandalo che avevo fatto col saldatore... pensavo di prendere un cavo già fatto e giuntarlo ai cavi che vanno al videoproiettore usando dei barilotti bnc femmina/femmina.
Anche a me interesserebbe...
...ma VGA-VGA...qualcuno sa se e dove posso recuperarlo ?
Re: VGA e pins estraibili
Citazione:
Originariamente inviato da Spaccaossa
Dato che sto diventando cieco a fare le saldature con una VGA tradizionale, sarei felice se mi deste la dritta su dove trovare questa VGA "estraibile"
Grazie
Eugenio
Eugenio ricordo che se ne era parlato tempo fa sul forum, prova con una ricerca.
Era un negozio inglese se non sbaglio se non trovi nulla provo a cercare nella cache di internet explorer del mio pc ;)
Re: Re: VGA e pins estraibili
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
Eugenio ricordo che se ne era parlato tempo fa sul forum, prova con una ricerca.
Era un negozio inglese se non sbaglio se non trovi nulla provo a cercare nella cache di internet explorer del mio pc ;)
Io ho provato ma non l'ho ritrovato....se qualcunoi lo trova e lo rimette qui non sarebbe male ;)