Salve a tutti
Vorrei chiedervi un parere su questi diffusori che vorrei abbinare al mio impianto costituito da CD player Marantz CD6004 e ampli Yamaha RX-V657.
Grazie per l’attenzione.
Giorgio
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un parere su questi diffusori che vorrei abbinare al mio impianto costituito da CD player Marantz CD6004 e ampli Yamaha RX-V657.
Grazie per l’attenzione.
Giorgio
ciao, tutto sta a quanto vuoi spendere e in che ambiente dovranno essere collocate... se per uso HT non sono il massimo... suono un po "ovattato" proprio per l'esuberanza dei woofer.
Non lasciarli affascinare troppo dalle dimensioni ;)
Ciao cinghio
L'ambiente è rettangolare 5x4,5 m e il loro impiego sarà solo musica e non HT.
Il budget è circa 550 euro.
Se hai in mente altre alternative non esitare a proporle.
Grazie.
Ce da dire che le yamaha sono progettate per uso HT infatti le abbinano ad un kit completo. possono benissimo andar bene anche come uso stereo ma sai l'ascolto è fondamentale.non le ho mai sentite ma conosco un po le JBL.
a questo punto è importante sapere l'ampli e che tipo di musica ascolti.
Aggiornami e se vuoi un consiglio fatti un giro sul mercatino del forum... con un po di pazienza potresti portarti marchi più noti
I generi di musica vanno dal rock alla classica, visto che non sono l'unico ad usufruirne.
Comunque darò uno sguardo anche al mercatino.
Grazie di nuovo.
con poco più potresti dare un occhiata su indiana line come usato,decisamente migliore dei due marchi da te citati.
Se invece la percentuale di musica è più sulla dinamica sul nuovo darei un occhiata sulle serie F della klipsch, "economiche" ma decisamente più vivaci