vedo che pochi posseggono questa accoppiata... farebbero proprio a pugni il 2067 con le 826v??
Visualizzazione Stampabile
vedo che pochi posseggono questa accoppiata... farebbero proprio a pugni il 2067 con le 826v??
secondo me no... io posseggo JBL con yamaha aventage... e insieme creano un sound superlativo ... le focal le ho ascoltate .. proprio la serie 8 e come timbrica somiglia molto a JBL... anzi non ti nascondo ... che sono molto attirato dal modello 836V
scusa visto che qui siamo in OT... posta nella sezione adatta Link-->>> http://www.avmagazine.it/forum/10-di...toparlanti-mch
prenotato l'ascolto...lunedì parto con l'ampli sottobraccio!
Mi raccomando di fare un ascolto un minimo prolungato, in modo da capire se hai fatica d'ascolto alla lunga...per me sulla carta l'abbinamento non é dei migliori
tornando sull'accoppiata focal + yamaha, che ne dite di questa combinazione?
sinto yamaha 671 + il kit focal sib&cube
Allegato 14186
che tipo di sound cerchi?
Nel mio caso l'accoppiata non va male; di sicuro il suono è molto dettagliato ed aperto, diciamo molto "rivelatore". In Ht nessun problema, anzi, l'accoppiata 2067 + 826v da ottime soddisfazioni, soprattutto da quando ho aggiunto un finale dedicato per le frontali. Con gli ascolti musicali, con incisioni non proprio perfette, rinuncio al pure direct e limo leggermente le altissime con l'eq a causa di qualche "S" un po' troppo marcata; ma ripeto, solo con incisioni di bassa qualità; con quelle fatte bene nessun problema!
In passato ho avuto 3067+826w nessun problema di interfacciabilità riscontrato.
bravehearth cerca di farti qualche ascolto/prova per farti un'idea.....in che zona sei?