ciao ragazzi postate in questa discussioni i commenti , consigli e critiche riguardanti la mia saletta HT dedicata.....la MICK85'S ROOM THEATRE (http://www.avmagazine.it/forum/79-in...148post3434148)!
Ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi postate in questa discussioni i commenti , consigli e critiche riguardanti la mia saletta HT dedicata.....la MICK85'S ROOM THEATRE (http://www.avmagazine.it/forum/79-in...148post3434148)!
Ciao a tutti
mi piace, come mai però l'idea di lasciare il soffitto bianco se è una saletta dedicata e hai fatta già nera la parete frontale ?
Lavori per rendere il soffitto nero o perlomeno più scuro sono in progetto. A giorni dovrebbero iniziare!
Tempo al tempo :)
...solo 2 giorni fa ero con la sola TV, senza vpr e senza telo!
Fatto, finalmente, il grande step di passare da un Lcd 46" ad un vpr + telo 100" , rimangono da fare molti lavoretti per far rendere al meglio il mostriciattolo della Jvc!
Un passo alla volta e vedrete che sala HT ne verrà fuori! ;)
Davvero bello!!!
Ma l'hai ricavato in soffitta // taverna?
COMPLIMENTI all'amico Mick85.
Ora non ti far distrarre da Emiliano e fai diventare quella sala uno settacolo ;)
La gelosia fatta "uomo"......ahahah :D
Complimenti e buon lavoro all amico Mick85, da cui ho ereditato un buon...(non appena lo escatolo godro') krf-9000fd alias jvc-hd100,
E tra breve brinderemo alla tua nuova sala !!
Buona fortuna!
Daje sotto ora (se non ci fosse quel santo fratello tuttofare di Domenico...come farebbe Mick)! ;)
Di che materiale sono le colonne?
Ciao
le colonne sono fatte di polistirolo!
Perchè? :)
Mi interessava perché potrebbero fare al caso mio... potrebbe essere una soluzione poco invasiva per nascondere cavi e quant'altro.... forniresti qualche altro dettaglio circa la lavorazione il fissaggio e la pitturazione?
COMPLIMENTI Mick!
Vedo che la malattia te l'ho attaccata per bene :D ;)!
Ciao Mick,
ottima saletta,
bei colori, e bella realizzazione
io però lascerei stare l'ambilight :D
certo! era solo per provare. Ci mancherebbe altro :D