Come appendere un p50vt30?
Buongiorno a tutti, prima di tutto mi presento visto che sono suono, piacere darthefrem! :)
Anche se da un po lurko il vostro forum mi sono registrato per chiedervi un consiglio su come appendere al muro nel modo migliore la tv che vorrei acquistare, e già che ci sono vi chiedo anche un parere sulla tv :)
Guardo soprattutto film in bluray, raramento la tv normale e talvolta qualche vecchio DVD. Preferisco le immagini naturali piuttosto che i colori appariscenti. La distanza TV-divano purtroppo è di circa 3m.
Viste le premesse mi ero orientato su un panasonic p50vt30e, più di 50" purtroppo è impossibile. E i 1550 di questo TV sono sicuramente il budget massimo. L'alternativa erano il sony 46nx720 o il samsung ue46d7000 soprattutto in virtù del minor spessore ma preferirei optare per qualche cm in più di diagonale.
Il problema principale è che l'appartamento è piccolo e la tv sarebbe proprio di fianco all'ingresso, ci piacerebbe poterla appendere a muro lasciando il minor spazio possibile in modo da non renderla fastidiosa da vedere una volta entrati in casa! Fortunatamente il divano è esattamente davanti alla parete della TV e quindi non avremo bisogno di orientarla. Secondo voi quale sarebbe il modo migliore di appenderla? Il cavo per l'antenna mi pare sia dietro alla tv, è necessario lasciare un certo spessore?
Grazie a tutti!